Spedizione gratuita per ordini superiori ai 25 euro e garantita in giornata se ordini entro le 12.00
Offerte
In Evidenza
Kit Inverno
Kit Benessere
Aloe Vera da bere
Aloe Power Juice
Aloe Vera e Frutta
Aloe Vera Pura
Integratori
Probiotici e Prebiotici
Vitamine
Equilibrio peso corporeo
Cura della Persona
Gel di Aloe Vera
Cura dei Capelli
Cosmesi Viso
Benessere delle Piante
Nutrizione delle piante
Piante e foglie
Alimentazione
Cura degli animali
Casa Bio
Metabolismo
Energia e Vitalità
Altro
Puoi inserire il codice sconto direttamente al pagamento
-
Quantità: 1
Home » Blog » Salute e Benessere » Gambe pesanti: prova l’impacco a base di Aloe
Per lavoro, per allenamento, per il caldo: le gambe pesanti, doloranti e stanche arrivati a fine giornata accomunano molte persone. Ti spieghiamo, allora, come realizzare a casa tua un impacco rinfrescante a base di Aloe.
Una fastidiosa sensazione di pesantezza e di gonfiore a livello delle gambe, in particolare alle caviglie, accompagnata anche da formicolii e dolori, accomuna persone che svolgono lavori per cui passano molte ore in piedi, o sportivi che si allenano in modo impegnativo, o anche chi soffre di patologie come l’insufficienza renale, l’ernia del disco, il piede diabetico o una tromboflebite.
Parliamo inoltre di un disturbo tipico delle donne in gravidanza, che troveranno in questo articolo spunti interessanti.
Partiamo da qualche sana abitudine che può aiutare a controllare il problema.
Un ulteriore segreto per le tue gambe stanche e gonfie è dedicarti qualche minuto per applicare un impacco, da preparare facilmente e direttamente a casa tua.
Ti servono:
Mescola i due ingredienti ed ottieni una crema, pronta da applicare sulle gambe. Tieni l’impacco in posa per una decina di minuti con le gambe sollevate, poi risciacqua.Se vuoi potenziare l’effetto rinfrescante, ripeti questo gesto dopo una doccia in cui alterni acqua calda e fredda. Ti sentirai rigenerata!
Se hai bisogno di portare sempre con te il Gel di Aloe Vera, sul nostro sito trovi anche la confezione da viaggio. Clicca qui!
Vogliamo sapere se il nostro suggerimento è stato utile: facci sapere com’è andata la tua sperimentazione!