Ci sono momenti della giornata in cui è bello prendersi un piacevole momento per rilassarsi; spesso uno dei questi momenti arriva proprio la sera al termine della giornata. A tal proposito oggi vi parliamo di “Relax” la tisana che aiuta a rilassare e distendere mente e corpo, ma vediamo insieme da cosa è composta e come agisce.
Relax offre una miscela di pregiate erbe officinali quali melissa, verbena, escolzia, lavanda e fiori d’arancio. Questo mix ha proprietà calmanti, rilassanti e soprattutto contrastano l’insonnia favorendo un buon riposo unito ad uno stato totale di calma.
LEGGI ANCHE • Aiuta il tuo organismo a eliminare i liquidi in eccesso
Questa tisana a differenza di tutte quelle che troviamo nei normali supermercati, non si presenta in filtri, bensì in una bustina contenente intere foglie essiccate. Il modo d’uso rispetto alle normali tisane è diverso, infatti in questo caso è necessario miscelare un cucchiaio di Relax e versare in acqua bollente, successivamente la facciamo riposare in infusione per 10 minuti e infine provvediamo a filtrare il tutto.
LEGGI ANCHE • Respiro: la tisana per tosse e raffreddore
Relax può essere assunta ogni qualvolta ne sentiamo la necessità e con costanza tutte le sere prima di andare a dormire.
Per preservarne tutte le proprietà benefiche è necessario conservare la confezione in un luogo possibilmente fresco e asciutto e soprattutto al riparo da fonti di calore e luce. La tisana Relax è disponibile nel formato da 100 gr. ed è un prodotto 100% naturale.