L’arrivo della primavera porta con se una voglia assoluta di rinnovamento e per chi ama fare del giardinaggio, questa è la stagione ideale per mettere alla prova il proprio pollice verde e per rinnovare le piante di casa.
Avere piante verdi, rigogliose e piene di fiori o succosi frutti è il sogno di ogni appassionato di giardinaggio e anche in questo caso l’Aloe Vera ci dona un prezioso aiuto per avere il nostro Giardino dell’Eden in casa; ora vi sveliamo come.
Per stimolare la fruttificazione e per una pianta verde e sana, ideale è l’utilizzo di Alomix; è un prodotto con una speciale miscela di Aloe Vera e microelementi biologici. Esso cura e previene i problemi delle piante e ne aiuta il rigoglio vegetativo, un vero e proprio integratore naturale.
Se invece le vostre piante hanno già qualche problema, non allarmatevi perché una soluzione c’è e si chiama Provit. Questo prodotto sempre a base di Aloe Vera, riattiva le proprietà nutritive presenti nel terreno e aiuta la pianta ad assorbirle adeguatamente, in questo modo la nostra pianta in poco tempo riuscirà a superare gli stress subiti e a tornare in salute.
Per aumentare invece la potenza di radicazione delle piante e di conseguenza la capacità di trarre nutrimento dal terreno, RadiPower ci viene in nostro aiuto. La sua formula contiene Aloe Vera e micorrize utilizzati anche in agricoltura biologica, le quali stimolano lo sviluppo radicale aumentandone il volume del 700/800%. Al suo interno RadiPower non contiene tracce di OGM o agenti patogeni, quindi si tratta di un prodotto davvero naturale.
Alomix, Provit e RadiPower sono l’aiuto ideale che proviene dalla natura per il benessere della natura stessa; i veri amanti del mondo green non potranno farne a meno. Questi prodotti possono essere acquistati sia separatamente in base alle esigenze delle vostre piante, oppure tutti insieme in offerta lancio col pacchetto Nutripack 3 prodotti Nutrigenera.