Spesso quando scegliamo un detergente intimo non prestiamo molta attenzione alle proprietà e al pH; questa brutta abitudine può portare poi ad un’alterazione del pH delle zone intime soprattutto per quelle femminili.
A tal proposito in Benessence abbiamo studiato e creato un detergente totalmente “al femminile”, stiamo parlando di DharmaGel.
Ma perché è specifico per le donne? Semplice, la formula è studiata appositamente per riprodurre lo stesso livello di acidità presente nell’ambiente vaginale delle donne nel periodo fertile, garantendo così la presenza di acido lattico e citrico.
Un’altra delle sostanza principali di DarmaGel, è costituita dallo Zinc Coceth Sulfate, che sfrutta le proprietà dello zinco e che allo stesso tempo è estremamente delicato, senza trascurare l’effetto antibatterico.
Ma non finisce qui, all’interno di questo prodotto troviamo anche l’Argento Citrato, componente dall’elevata attività deodorante, arricchito dall’essenza di vaniglia. Infine a contribuire alla delicatezza del prodotto, abbiamo il puro succo di Aloe Vera arricchito dall’estratto di calendula che possiede proprietà lenitive e decongestionanti.
DarmaGel, acquistabile qui, è disponibile nel formato convenienza da 300 ml. al prezzo di 10,00 euro.