I primi caldi estivi, l’afa, l’umidità rendono le nostre giornate interminabili. Quando arriva la sera, provati dalla stanchezza e dalla calura, quello che vorremmo è trovare un po’ di ristoro e refrigerio. Allora apriamo il frigorifero alla ricerca di qualche bevanda che possa rinfrancarci e rinfrescarci. Benessence propone un’intrigante ricetta a base di succo di Aloe: un fresco cocktail da gustare in ogni momento della giornata, per regalarci un momento di relax con tutte le virtuose proprietà dell’Aloe.
Ingredienti:
- ananas (circa 300 grammi)
- succo di aloe (50 ml)
- acqua q.b.
Mettete l’ananas, privato della buccia ma con la parte centrale dura (proprio in questa parte, che siamo abituati a eliminare, sono contenuti preziosi componenti, tra cui alcuni enzimi che stimolano la digestione) nel frullatore o nella centrifuga. Frullate/centrifugate, quindi aggiungete il succo di Aloe Vera e mescolate. Potete guarnite con pezzetti di ananas.
Questo cocktail, oltre a essere un aiuto per la digestione e un alleato per dimagrire, è una fonte di vitamine e minerali grazie al succo di Aloe.
Benessence offre diverse tipologie di succo di Aloe:
Tutti i succhi a base di Aloe Vera Benessence sono SENZA GLUTINE!
Continuate a seguire le nostre news per scoprire nuove, gustose e rinfrescanti ricette di cocktail per l’estate!
State bene: e-state con Benessence!