Bevande detox: rimedi naturali per depurare il nostro corpo
Le bevande detox rappresentano un ottimo rimedio naturale per liberare l’organismo da tossine e liquidi in eccesso. Realizzate con sostanze dalle forti proprietà diuretiche e depurative, aiutano a disintossicare il nostro corpo prevenendo gonfiori e ritenzione idrica.
Queste bevande sono quindi spesso presenti nelle diete detox e molto consigliate per contrastare la cellulite e mantenere il proprio peso forma. Essendo costituite da ingredienti naturali sono inoltre prive di effetti collaterali e possono perciò essere assunte da chiunque, senza alcun tipo di problema. A questo proposito, è possibile scegliere fra diverse tipologie: dalle tisane diuretiche alle bevande depurative e disintossicanti, come i succhi di Aloe Vera.
Succo di aloe vera detox
Questi ultimi, in particolare, offrono una serie di benefici e consentono di migliorare la salute e il benessere complessivo del nostro corpo. L’Aloe Vera, infatti, è una pianta dalle forti proprietà depurative e permette perciò di disintossicare l’organismo in maniera efficace e senza effetti collaterali.
Aloe vera proprietà
Il succo di Aloe Vera può quindi essere utilizzato per contrastare il gonfiore addominale e, al tempo stesso, combattere la ritenzione idrica. Non solo, se abbinato ad una dieta detox, consente anche di perdere peso in modo naturale e graduale. E non finisce qui.
Il succo di Aloe Vera ha infatti ottime proprietà digestive ed è in grado di migliorare l’assorbimento dei giusti nutrienti. Naturalmente, per essere certi di ottenere i risultati desiderati, è fondamentale affidarsi al prodotto giusto. In commercio, infatti, è possibile trovare diversi succhi a base di Aloe Vera ed è quindi molto importante saper individuare quello più efficace e adatto alle proprie necessità.
Aloe vera da bere: come scegliere il prodotto giusto
Alcuni prodotti, ad esempio, contengono percentuali molto basse di Aloe Vera. Prima di acquistare queste bevande, bisognerebbe perciò controllare attentamente gli ingredienti, preferendo prodotti realizzati con alte percentuali di Aloe Vera, meglio se biologica.
Noi di Benessence, ad esempio, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’ampia gamma di bevande detox a base di Aloe Vera. La caratteristica fondamentale di questi prodotti è data proprio dalla formulazione. I nostri succhi non prevedono aggiunta d’acqua e sono quindi costituite esclusivamente da gel di Aloe Vera. Nello specifico, è possibile scegliere fra succhi di Aloe Vera pura e bevande integrate con altri ingredienti, come melograno e mirtillo, e sali minerali.
Aloe Tai, in particolare, è la bevanda detox ideale per chi è alla ricerca di un prodotto sano e costituito da succo e polpa di Aloe pura. Realizzata con Aloe Vera al 99,8%, è formulata con il minimo di elaborazione per consentire ai componenti naturali della pianta di rimanere inalterati ed espletare al meglio i propri benefici. Non risulta un prodotto filtrato né pastorizzato, è costituito da vera polpa, per darti la piena percezione dell’Aloe Vera.
Bere Aloe Vera: tutti i benefici
Aloe Tai rappresenta un ottimo alleato per la salute e il benessere del nostro corpo. Nello specifico, questo prodotto supporta la sana digestione in modo naturale e senza far ricorso a enzimi o probiotici. In questo modo è possibile prevenire infiammazioni dell’apparato digerente ed evitare gonfiori, migliorare il funzionamento di stomaco e intestino.
Non solo, Aloe Tai ha anche funzione depurativa e disintossicante. Non a caso rappresenta un’ottima bevanda disintossicante, ideale per chi desidera liberare il proprio corpo da tossine e liquidi in eccesso. Questo succo di Aloe Vera biologica permette quindi di contrastare il gonfiore addominale e la ritenzione idrica, prevenendo la formazione della cellulite e l’accumulo di grassi. Certificato VeganOK e 100% Made in Italy, Aloe Tai è adatto a tutti e può essere consumato da tutta la famiglia.
Scopri di più:
PROVA I NOSTRI SUCCHI DI ALOE VERA PURA