Melograno proprietà
L’Aloe Vera è una pianta dagli innumerevoli benefici e per questo molto utilizzata nell’ambito delle cure naturali. Se abbinata ad altre sostanze, come ad esempio il succo di melograno, consente di potenziare i suoi effetti e migliorare ulteriormente la salute del nostro organismo. L’Aloe Vera melograno da bere, grazie alla presenza di succo di melograno, è ricca di proprietà antiossidanti ed è quindi in grado di contrastare l’invecchiamento cellulare e la formazione di radicali liberi.
Nello specifico, il consumo regolare di melograno consente di favorire la salute cardiovascolare, migliorare la pressione arteriosa e promuovere la memoria. Non solo, il melograno ha anche ottime proprietà antinfiammatorie e antibatteriche e, come l’Aloe Vera, consente di proteggere l’organismo da potenziali infezioni rafforzando il sistema immunitario.
Il succo consente poi di tenere sotto controllo i livelli di colesterolo “cattivo” e di zuccheri nel sangue. In questo modo, è possibile prevenire anche il diabete. L’unione fra succo di Aloe Vera e succo di melograno rappresenta perciò un vero e proprio concentrato di salute e benessere, un integratore che non dovrebbe mai mancare nella nostra dieta quotidiana.
Aloe Vera benefici
L’Aloe Vera è una pianta dagli innumerevoli benefici e per questo molto utilizzata nell’ambito delle cure naturali. Il succo estratto dalle sue foglie è, ad esempio, dotato di ottime proprietà digestive e depuranti e quindi estremamente indicato per favorire il corretto assorbimento dei giusti nutrienti e, al tempo stesso, eliminare tossine e liquidi in eccesso.
Non solo, il succo di Aloe Vera ha anche un potere antinfiammatorio ed è quindi molto utile per la cura di disturbi come reflusso, coliti, gastriti e, più in generale, tutte le patologie a carico dell’apparato digestivo. Favorendo la depurazione dell’organismo, l’Aloe Vera consente poi di mantenere il peso corporeo e ridurre il gonfiore addominale. Non solo, l’eliminazione di liquidi e tossine in eccesso permette di contrastare anche la ritenzione idrica e, di conseguenza, la formazione della cellulite. E non finisce qui. Grazie alle sue proprietà antinfiammatori e antisettiche, l’Aloe Vera consente anche di proteggere l’organismo da potenziali infezioni e rafforzare il sistema immunitario. Insomma, il succo di Aloe Vera rappresenta un vero e proprio toccasana per il benessere del nostro corpo.
Aloe Vera da bere
A questo proposito, noi di Benessence suggeriamo di provare il nostro succo di Aloe Vera da bere con melograno. Realizzato con succo e polpa di Aloe Vera direttamente dal gel estratto manualmente dal cuore della foglia fresca, questo prodotto prevede anche l’aggiunta di succo di melograno. Formulato con il minimo di elaborazione per consentire ai componenti naturali della pianta di rimanere inalterati ed espletare al meglio i propri benefici, il succo è un prodotto non filtrato né pastorizzato.
Perfetto per supportare la digestione, aiuta la flora batterica e il flusso gastrico favorendo il corretto funzionamento di stomaco e intestino. Tutto questo avviene in modo assolutamente naturale e senza far ricorso a enzimi o probiotici. Il succo consente quindi di combattere tutte le infiammazioni a carico dell’apparato e ridurre la formazione di gas, contrastando anche indigestioni e gonfiori addominali. E non finisce qui. La presenza del succo di melograno rende questo integratore un formidabile antiossidante, utile per contrastare lo stress ossidativo e l’invecchiamento cellulare. Costituito solo da vera polpa, per dare la piena percezione dell’Aloe Vera, il prodotto non contiene Aloina ed è quindi privo di effetti collaterali. Il succo di Aloe vera e melograno è anche 100% Made in Italy e VeganOK.
LEGGI ANCHE:
MELOGRANO BENEFICI: UN ALLEATO CONTRO L’INVECCHIAMENTO CELLULARE
SAPORE DELL’ALOE VERA: COME RICONOSCERE QUELLO GIUSTO
REFLUSSO GASTROESOFAGEO: I RIMEDI DELLA NONNA
Prova il nostro succo di Aloe Vera Melograno: