Spesso si avverte il bisogno ancestrale di stare all’aria aperta e ritrovare il contatto con la natura per restituire energia a corpo e mente; la ricerca di questo stato di benessere però non è caratteristico solo degli esseri umani, ma anche ai nostri amici a quattro zampe.
Non c’è nulla di meglio infatti, che farsi una passeggiata con il nostro pet magari al mare, ma anche in montagna e – perchè no – anche nelle arie verdi in città; ma tutti i possessori di animali sanno che dietro la bella stagione si cela sempre un problema, ovvero il terrore che pulci, pappataci e affini possano attaccare il nostro cane o gatto.
A tal proposito oggi vi parliamo di Nalia, un prezioso aiuto che ci arriva dalla natura.
Aloe Vera e citronella compongono questo spray multiuso, che può essere utilizzato per vari motivi. Ad esempio come protettivo contro pulci, pappataci, rogna e parassitosi derivati dall’acaro della scabbia, il modo d’uso è dei più semplici basta vaporizzare il prodotto sulla testa e lungo tutta la schiena.
Ogni tanto però capita che i nostri animali si facciano male e subiscano escoriazioni o che sviluppino infiammazioni superficiali della cute; anche in questo caso Nalia Spray ci viene in aiuto, infatti agisce come potente disinfettante e cicatrizzante, senza inoltre provocare dolore o fastidio all’animale. Inoltre Nalia agisce anche sulla bellezza del pelo del cane o del gatto rivitalizzandone la lucentezza.
La scelta di due componenti naturali quali l’Aloe Vera e la citronella non è affatto casuale, infatti l’aloe è conosciuta per le proprietà emollienti e anti-infiammatorie, mentre la citronella grazie alle sue caratteristiche repelle i parassiti, è antibatterica, antisettica e in più produce un effetto aromaterapico, riequilibra il sistema nervoso donando tranquillità al nostro amico a quattro zampe.
Nalia Spray è disponibile nel formato da 250 ml. al prezzo di listino di 9,90 euro.