L’estate si avvicina, sembra quasi di respirare il profumo di salsedine e già ci si immagina stesi al sole a cogliere tutti i benefici dell’abbronzatura. Per migliorare, prolungare, rendere omogenea l’abbronzatura è necessario che la pelle sia in perfette condizioni e diventa allora importante prepararla in modo opportuno.
Un primo salutare gesto può essere rappresentato da un efficace scrub su tutto il corpo. Per renderla più luminosa e pronta ad acquistare un colorito estivo, sano e dorato, si può massaggiare la pelle con un prodotto che delicatamente agisca da esfoliante ed elimini le cellule morte degli strati più superficiali; la pelle, infatti, si rigenera completamente circa ogni 28 giorni. Lo scrub, praticato 3 volte la settimana con prodotti appropriati, aiuta la pelle a recuperare morbidezza, levigatezza e splendore, avendo l’accortezza di effettuarlo qualche giorno prima di esporsi al sole, nutrire quindi in profondità la pelle e proteggerla in maniera appropriata durante l’esposizione.
Fondamentale risulta allora la scelta del prodotto, soprattutto in caso di pelle sensibile.
Veraskin riunisce in un unico prodotto le virtù di Aloe Vera, Olio d’oliva, Juglans regia e Argania spinosa, offrendo una piacevole sensazione di benessere. Grazie alle microsfere esfolianti naturali Vera Scrub è il trattamento ideale per massaggiare e rigenerare la pelle, anche quella sensibile, con delicatezza. La pelle risplende così di nuova luce, liberata dal grigiore invernale.
Vera Scrub: un semplice gesto per far risplendere di rinnovato benessere la propria pelle e prepararla ad un’abbronzatura luminosa e duratura.